Home 3 A.P.I. - Assoc. Produttori Isolani

In questi ultimi anni abbiamo visto nascere realtà aziendali che hanno saputo presentare sul mercato prodotti intimamente correlati alla nostra Isola, con una elevata potenzialità creativa, degna di considerazione ed adeguato risalto.

L'Isola d'Elba ha tutti i numeri per essere presentata non solo come un territorio dalle impareggiabili bellezze ambientali, ma anche come un luogo caratterizzato da un ricco patrimonio storico e culturale, con tradizioni, tipicità e rilevanti risorse.

Poiché l'economia elbana si basa essenzialmente sul turismo, settore questo estremamente dinamico ed evolutivo, riteniamo sia giunto il momento per fare un ulteriore passo avanti in fatto di immagine, riuscendo a presentare sotto un'unica veste tutte le nostre eccellenze locali.

In quest'ottica, e con l'intento di conseguire un marchio di qualità che valorizzi i nostri prodotti tipici, con un gruppo di produttori particolarmente significativi e rappresentativi dei vari settori merceologici, è stata costituita l'associazione "3 A.P.I." il cui acronimo significa Associazione Produttori Isolani.

L'iniziativa si basa su criteri di elevata qualità dei prodotti, che devono provenire dall'Arcipelago Toscano.
La selezione dei nuovi ingressi è sottoposta al parere insindacabile del Consiglio Direttivo, che si riserva di consultare i propri associati appartenenti allo stesso settore merceologico.

Le aziende interessate al progetto possono restituirci, debitamente compilata, la scheda di adesione contenente tutti i dati anagrafici e le varie specifiche.

GLI ORGANI

cell. 338 1387651

FERRA' ALESSANDRA
Consigliere GRAZZINI GIULIANO
         " CICERI MARINA
         " MANGINI DORIANA G.
         " PACINI GIANCARLO

" RIGOLI VITTORIO

Consigliere ROSSO FRANCA in rappresentanza di
Confcommercio Elba

Elenco soci fondatori 3 A.P.I.

Le iniziative dell'Associazione 3 A.P.I.

Filtro titolo
# Titolo articolo Data Autore
1 3 A.P.I. a Oslo in Norvegia Giovedì 11 Marzo 2010 Administrator
2 3 Api: verso la valorizzazione delle tipicità Lunedì 08 Marzo 2010 Administrator