Home C.I.F. Comitato Imprenditoria Femminile Seduta aperta su l'Imprenditoria Femminile
C.I.F. Comitato Imprenditoria Femminile

Seduta Aperta su
L'IMPRENDITORIA FEMMINILE

Venerdì, 20 Novembre 2009 Ore 10.00 - 13.30
presso la Sala della Provincia
Viale Manzoni, 11 PORTOFERRAIO

A tutte le Signore Imprenditrici Elbane

Cara associata,
ho il piacere di comunicarti che, in qualità di membro del Comitato Imprenditoria Femminile della CCIAA di Livorno, durante la recente stesura del piano programmatico triennale ho richiesto che, tra le prime iniziative, venisse organizzato un incontro all’Isola d’Elba, con le nostre imprenditrici locali. L’idea di portare direttamente il Comitato sul nostro territorio, oltre ad accorciare le distanze dal capoluogo di provincia, consente una migliore divulgazione delle finalità a cui l’istituto stesso è preposto.
Verranno illustrate le iniziative già intraprese e quelle programmatiche per il corrente mandato, vi saranno testimonianze dirette sulle esperienze professionali di alcune rappresentanti del Comitato, ci sarà infine l’apertura di un dialogo ed un confronto con le nostre imprenditrici elbane, per meglio coglierne le istanze.
Ti invito pertanto a partecipare all’incontro di venerdì 20 novembre p.v., pregandoti di stendere l’invito anche ad altre lavoratrici autonome tue amiche: sarà sicuramente un felice momento d’incontro di genere, che segnerà l’avvio per nuovi percorsi condivisi.

Ti aspetto,

Franca Rosso