Home C.I.F. Comitato Imprenditoria Femminile INCONTRO SUL TEMA DEL CREDITO

INCONTRO SUL TEMA DEL CREDITO

Giovedì, 18 marzo 2010 - alle ore 10.30 -
Presso Sala della Provincia a Portoferraio

Facendo seguito alla seduta aperta del Comitato Imprenditoria Femminile della C.C.I.A.A. di Livorno - tenutasi all’Elba nel mese di novembre scorso - in accoglimento alle richieste emerse, è stato organizzato un incontro sul tema del credito alle imprese.
L’iniziativa è organizzata dal C.I.F. in collaborazione con l’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Portoferraio.
Parteciperà Fidi Toscana, rappresentata dal Dr. Gianluca Sbrana - Responsabile del “Servizio Commerciale Area Toscana Ovest”, che interverrà su “Misure di Ingegneria Finanziaria” esponendo le principali opportunità finanziarie di livello regionale a cui le imprese possono ricorrere.
Per la Camera di Commercio di Livorno, sarà presente la Dr.ssa Marta Mancusi - Responsabile P.O.  “Servizi Promozione Economica, Ispettivi e di Vigilanza”- la quale relazionerà sui contributi camerali alle imprese.
Data l’importanza dell’argomento, contiamo su una nutrita partecipazione.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 19 Marzo 2010 21:48)