Benvenuti nel nuovo sito
Confcommercio Elba
Siamo sempre più vicini ai nostri Associati

Questo sito Web intende essere un nuovo strumento a disposizione dei nostri associati.
La testata ha, volutamente, un taglio piuttosto pittoresco, invece del solito stile freddo, bicromatico ed impersonale. Il mare tumultuoso rappresenta le difficoltà dell’attuale momento economico: c’è, però, un faro che illumina il nostro futuro, aiutandoci a vedere meglio e ad essere più fiduciosi. Il profilo della nostra isola, unitamente alle tre api elbane, evidenzia il forte radicamento dell’Associazione al territorio.
Nel contempo, una serie di voci di menù con relativi link, ci collega alla nostra Organizzazione Confederale, ai Sindacati di categoria, all’Unione Provinciale e ad altri soggetti istituzionali e privati con i quali l’Associazione interagisce.
Nel sito si possono trovare tutti i servizi offerti ai soci, con il nome dei relativi addetti, la foto - per una loro migliore identificazione - e la e.mail - per il contatto diretto -.

C’è inoltre una serie di informazioni relativa alle iniziative ed ai progetti dell’associazione, ai comunicati, alla rassegna stampa, nonché al giornalino on-line Confcommercioelba News che abbiamo in mente di realizzare a breve.
Nella home-page verranno riportate le scadenze, le novità in materia fiscale, tributaria, ecc., le nuove normative di interesse per le imprese e quant’altro degno di essere posto in evidenza.
Abbiamo inoltre riservato degli spazi pubblicitari destinati ad imprese associate che verranno riportati anche sul giornaletto mensile: i proventi delle inserzioni, intesi come contributo associativo, serviranno a compensare i costi del giornalino.
Coloro che condividendo l’importanza di questi nuovi strumenti di comunicazione associativa, ritenessero di voler sostenere l’iniziativa attraverso l’adesione agli spazi pubblicitari, sono pregati di mettersi in contatto con Marcello Giardini o Mauro Cilli.
Il sito è stato creato “in casa”, per cui è molto flessibile e dinamico, può essere implementato e consente di interagire. Speriamo sia di vostro gradimento e praticità.

Aspettiamo di ricevere i vostri commenti e suggerimenti in merito, alla e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure manifestando la vostra opinione nel sondaggio a margine.