Home I nostri comunicati

AVVISO DI CONVOCAZIONE
ASSEMBLEA ELETTIVA

L'Assemblea dei Soci è convocata presso la sede dell'Associazione del Commercio, Turismo e Servizi dell’Isola d’Elba CONFCOMMERCIO in Portoferraio Viale Elba n.3, per il giorno sabato 03 marzo 2018 alle ore 7.00 in prima convocazione, ed occorrendo - in seconda convocazione – per :

SABATO 03 MARZO 2018
alle ore 9.00
presso la stessa sede

con il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1) ELEZIONE del CONSIGLIO GENERALE dell'Associazione dell'isola d'Elba ai sensi dell'art. 14 dello Statuto.

Le operazioni di voto si protrarranno fino alle ore 17.00

Portoferraio, venerdì 09 febbraio 2018

Franca Rosso

Coloro i quali fossero disponibili a offire la loro candidatura possono farlo tramite il modello allegato
i soci impossibilitati a partecipare all'assemblea hanno facoltà di delegare un altro socio compilando l'apposito modello

modelli allegati:      candidatura       delega

Ultimo aggiornamento (Giovedì 22 Febbraio 2018 13:20)

IMPARA AD UTILIZZARE I SOCIAL
PER LA TUA ATTIVITA' IN SOLE 10 ORE!

Confcommercio Elba organizza un corso su Social Media Marketing e Web Communication, per valorizzare le attività di qualsiasi settore e migliorare i risultati economici.

Social Media Marketing & Web Communication.

Questo corso di Social Media Marketing & Web nasce dall’idea di iniziare a formare persone con poca, o nulla, esperienza sui nuovi strumenti di comunicazione, oggi disponibili via Internet o APP, per valorizzare le attività di qualsiasi settore, favorendone i risultati economici.

L’obiettivo del corso è quello di introdurre i principi fondamentali della comunicazione sui Social Network necessari per la conoscenza degli stessi, stimolandone l’utilizzo da parte delle attività per scopi professionali.

Dopo una breve introduzione, verranno presentati i principali Social Network in ogni loro specificità: Facebook, Instagram, Twitter e Pinterest aiutando in aula i partecipanti a creare i loro profili ed essere subito operativi.

Il corso porterà, infine, agli operatori a creare semplici POST per ciascun canale, e a sapere come promuoverli, mostrando loro le numerose potenzialità di questi strumenti a costi estremamente ridotti.

Il corso vedrà una nuova collaborazione tra CONFCOMMERCIO ed ELBAMYLOVE per quanto riguarda le docenze.

PROGRAMMA DEL CORSO

Il corso sarà diviso nei seguenti moduli di 2 ore:

1.         Introduzione generale alla Comunicazione e ai Social Network.

2.         Introduzione a FACEBOOK, il social network più utilizzato nel mondo occidentale.

3.         FACEBOOK: seconda parte.. guida a post e campagne

4.         Introduzione ad INSTAGRAM, il social network delle foto.

5.         Introduzione a TWITTER il social network “lampo”, e PINTEREST il social delle idee creative

CHIAMA SUBITO TEL. 0565.917814

Ultimo aggiornamento (Lunedì 22 Gennaio 2018 16:44)

Elettrodotto Terna