Home I nostri comunicati Altri comunicati
Altri comunicati

CORSI DI AGGIORNAMENTO H.A.C.C.P.

Mercoledì 18 e Giovedì 19 Dicembre, dalle 14:30 alle 18:30, si terrà presso la Confcommercio Elba a Portoferraio il corso di aggiornamento HACCP per addetti e titolari con la seguente modalità:

MERCOLEDI' 18 ORE 14.30-18.30 - TITOLARI + ADDETTI  (4 ORE)

GIOVEDI' 19 ORE 14.30-18.30 - TITOLARI  (4 ORE)

Si ricorda che la normativa HACCP impone alle aziende che operano nel settore alimentare di avere una certificazione che dimostri l’adeguamento alla normativa HACCP. Questa certificazione attesta quindi che l’azienda rispetta le leggi sulla sicurezza e igiene alimentare, non solo a livello nazionale ma anche a livello europeo e la validità di questo corso è 5 anni.

CONTROLLA QUINDI CHE IL TUO ATTESTATO, O QUELLO DEI TUOI DIPENDENTI, SIA AGGIORNATO !!

Per informazioni ed iscrizioni telefonare al 0565-917814 oppure presentarsi c/o i nostri uffici al Condominio Residence in Viale Elba 3, in prossimità del Molo Massimo.

E-mail: servizialleimprese@confcommercioelba.it

Ultimo aggiornamento (Giovedì 28 Novembre 2019 23:24)

Altri comunicati

Aperte le iscrizioni per il corso "Istagram MasterClass" che si svolgerà il 12 dicembre dalle 14:00 alle 18:00
Prezzo Soci € 45,00 Iva Compresa
Prezzo Non Soci € 65,00 Iva Compresa
Per ogni delucidazione ed informazione non esitate a contattarci

AVVISO DI CONVOCAZIONE
ASSEMBLEA ELETTIVA

L'Assemblea dei Soci è convocata presso la sede dell'Associazione del Commercio, Turismo e Servizi dell’Isola d’Elba CONFCOMMERCIO in Portoferraio Viale Elba n.3, per il giorno sabato 03 marzo 2018 alle ore 7.00 in prima convocazione, ed occorrendo - in seconda convocazione – per :

SABATO 03 MARZO 2018
alle ore 9.00
presso la stessa sede

con il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1) ELEZIONE del CONSIGLIO GENERALE dell'Associazione dell'isola d'Elba ai sensi dell'art. 14 dello Statuto.

Le operazioni di voto si protrarranno fino alle ore 17.00

Portoferraio, venerdì 09 febbraio 2018

Franca Rosso

Coloro i quali fossero disponibili a offire la loro candidatura possono farlo tramite il modello allegato