Home Le Circolari Circolari FIPE Rinnovo degli organi della Federazione

CIRCOLARE n. 14/2010

Roma, 25 febbraio 2010Prot. n. 374 MF/bf

OGGETTO: Rinnovo degli organi della Federazione
Il giorno 24 febbraio 2010 si sono svolte le elezioni per il rinnovo degli Organi della Federazione.

E’ stato confermato per acclamazione Presidente della Federazione per il prossimo quadriennio il Dott. Lino Enrico Stoppani.

Si sono poi svolte le elezioni dei 25 membri del Comitato Direttivo espressione delle Associazioni Territoriali e sono risultati eletti, a scrutinio segreto, i Signori:

Paolo Artelio (Verona), Gaetano Callà (Rimini), Enrico Calvi (Imperia), Pierluigi Cucchi (Bergamo), Enrico Daga (Sassari), Elio Dazzo (Venezia), Italo Di Cocco (Latina), Fabrizio Fasciolo (Savona), Piero Ghisla (Sondrio), Enrico Guardati (Pisa), Mario Maccarone (L’Aquila), Gianluigi Mangia (Palermo), Canio Molinari (Prato), Beniamino Nobile (Trieste), Mario Palmieri (Ferrara), Eros Palmirani (Bologna), Rocco Pardo (Caltanissetta), Maurizio Pasca (Lecce), Nicola Pertuso (Bari), Luciano Rizzato (Rovigo), Ugo Romani (Parma), Nazzareno Sacchi (Roma), Benedetto Stefani (Lucca), Maurizio Tasca (Ragusa), Alfredo Zini (Milano).

Del Comitato Direttivo fanno altresì parte di diritto i Presidenti dei Comitati Regionali Fipe, i Presidenti dei Sindacati Nazionali, i Rappresentanti dei Gruppi Nazionali.

Il Comitato Direttivo si insedierà a Bergamo in concomitanza con il Bocuse d’Or e in tale sede si procederà al completamento degli organi con l’elezione della Giunta di Presidenza e dei Vicepresidenti.

L’assemblea ha proceduto alla elezione dei Collegi dei Sindaci e dei Probiviri che risultano così composti.

COLLEGIO DEI SINDACI: Marco Guerrieri, Claudio Ferraro, Angelo Luni (membri effettivi); Enrico Meazzi e Marco Mencagli (supplenti).

COLLEGIO DEI PROBIVIRI: Bruno Cristofori, Andreino Durando, Domenico Frigerio, Riccardo Scarselli, Marcello Fiore (membri effettivi); Angelo Baldi, Franco Zoppé (supplenti).

Cordiali saluti.
Lino Enrico Stoppani

Ultimo aggiornamento (Venerdì 26 Febbraio 2010 20:55)