Home Le Circolari Circolari Confcommercio Nazionale

Prot. n. 000730
Roma, 18 febbraio 2010

Carissimi

con vivo piacere vi comunico che anche quest’anno Confcommercio non ha voluto mancare l’appuntamento con il “Premio Nazionale per l’Innovazione nei Servizi”.

La prestigiosa competizione organizzata dalla Confederazione, riconosciuta con decreto del Ministro per la Pubblica Amministrazione e per l’Innovazione, avrà la stessa articolazione della precedente edizione: Premio “Innovazione nel commercio”, Premio “Innovazione nel turismo” e Premi “ICT & Service Design nei servizi”. I suddetti premi, costituiti da onorificenze, saranno conferiti a ciascun vincitore di categoria in occasione della Giornata Nazionale dell’Innovazione, ricorrente annualmente ad inizio Giugno.

La Giuria del Premio sarà formata da esperti e da docenti universitari di indiscussa autorevolezza a garanzia della qualità e neutralità di giudizio nell’individuazione dei vincitori.

In apposita sezione del sito confederale, è possibile prendere visione del regolamento del Premio e della modulistica necessaria per l’invio delle candidature.

La partecipazione è aperta anche alle imprese non associate al sistema.
Dopo gli ottimi risultati della precedente edizione, confido, anche quest’anno, in un Vostro fattivo contributo volto a favorire una ricca e qualificata partecipazione delle imprese.

In allegato troverete una locandina promozionale sul Premio che vi invito a diffondere dandone evidenza anche presso le sedi della vostra Organizzazione.

Per ulteriori informazioni ed assistenza tecnica potete rivolgerVi alla Segreteria Organizzativa del Premio istituita presso l’Area Politiche per lo Sviluppo (Tel. 06-5866458-423; Fax 06-5866217; e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

Carlo Sangalli

Ultimo aggiornamento (Sabato 27 Febbraio 2010 12:12)

POLITICHE LEGISLATIVE

WELFARE

Data 10.02.2010
numero di protocollo: 00693
Com.n. 25

Oggetto: Lotta all’evasione contributiva. Convenzione INPS -SIAE

L’ INPS e la SIAE hanno sottoscritto una convenzione per attuare un’azione integrata di vigilanza nella lotta al lavoro sommerso ed all’evasione contributiva.

La convenzione, di durata triennale, consentirà, mediante le strutture della SIAE, di controllare, in orari serali e notturni e nelle giornate festive: esercizi commerciali, luoghi in cui si organizzano spettacoli ed intrattenimenti (e in quelle operanti nei luoghi in cui vengono ospitate tali attività) che impiegano lavoratori assicurati o assicurabili all’INPS.

Il Responsabile

Alessandro Vecchietti