Home Tralicci no Grazie Elettrodotto in tutte le lingue del mondo

Elettrodotto in tutte le lingue del mondo

Per coloro che non sono elbani e vogliono capire meglio cosa significa la parola elettrodotto per un elbano, abbiamo pensato di avviare un progetto per la sua traduzione in tutte le lingue del mondo ed anche nei principali dialetti della nostra bella Italia in modo che tutti possano capirne il significato più profondo.

Elbano (*)      Romano        Pisano

Il progetto è aperto a tutti, se vuoi contribuire e conosci la traduzione della parola elettrodotto, in qualche lingua, inviacela e saremo felici di pubblicarla. (segui questo link per le informazioni)

(*) per essere precisi un vero dialetto elbano non esiste, in quanto è una lingua con otto e più sottodialetti diversi, ma in questo caso siamo avvantaggiati perchè in tutta l'Elba siamo d'accordo che la parola elettrodotto si pronuncia in un unico modo e con un unico significato.

Rappresentazione dell'elettrodotto in fase di realizzazione nel comune di Portoferraio

Un serpente di metallo sta cercando di conquistare la nostra amata Isola, aiutaci a sconfiggerlo, diffondi il nostro grido, partecipa alle nostre iniziative, firma la petizione online per chiedere l'eliminazione dei tralicci e il completo interramento dell'elettrodotto.

GRAZIE

Sign for NO AI TRALICCI DELL' ELETTRODOTTO

Ultimo aggiornamento (Domenica 14 Marzo 2010 19:08)